Il Villa Abbondanzi Resort è un hotel 4 stelle superiore ricavato in una delle più belle residenze storiche alle porte di Faenza.

La quiete del parco secolare circostante aiuterà gli ospiti a rilassare corpo e mente, fra i battiti d’ali delle cicogne e le corse precipitose degli scoiattoli.

L’esperienza unica del Resort comincia in una delle sue 21 camere, tutte diverse, ognuna caratterizzata da un tocco distintivo. Ogni Suite emana gusto classico e personalità attraverso i suggestivi affreschi restaurati e l’arredamento curato in ogni minimo dettaglio.

All’ombra di una quercia secolare si trova il “Ristorante Cinque Cucchiai”, che vi vizierà con le prelibatezze di carne e di pesce.

A “Il Fenicottero Rosa Gourmet” sperimenterete invece i sapori ancestrali della cucina dell’Adriatico, con una vista scenografica inusuale.

Villa Abbondanzi Resort è inoltre una Spa specializzata in benessere olistico ed estetica specializzata. La cura del corpo prosegue poi nella palestra e all’interno del parco, sotto la guida attenta dei personal trainer a disposizione degli ospiti. In estate avrete la possibilità di vivere la vostra vacanza di relax nella piscina all’aperto, circondata da gazebi, lettini e ombrelloni.

Splendidi fiori rendono l’ambiente ancora più intimo e riservato, mentre il Cinque Cucchiai Pool adiacente propone piatti leggeri e stuzzicanti per chi vuole pranzare a bordo piscina o gustarsi un aperitivo con cocktail di frutta fresca. Soffermatevi ad ammirare poi l’Orto Giardino: erbe aromatiche, frutta e verdura che vengono raccolte e che vi ritroverete a gustare nei piatti del Ristorante.

E se davvero volete uscire da questo paradiso, da Villa Abbondanzi Resort potete raggiungere facilmente le città più importanti del territorio.

Indirizzo & Contatto

Il nosto indirizzo

via Emilia Ponente 23, Faenza

GPS

44.293529749459, 11.855876658116

Telefono