Caricamento Eventi

Siete pronti ad immergervi in un mondo di creatività senza limiti, dove l’arte fluisce tra le dimensioni esplorando il dentro e fuori della vita?

La Rocca di Dozza è lieta di invitarvi alla mostra “REBIRTH” dell’artista Robert Hromec a cura di Letizia Rostagno. L’opera di Robert Hromec si muove fluida tra dentro e fuori e viceversa, aperta e chiusa nello stesso tempo, curiosa e desiderosa di abbracciare la complessità e la varietà del vivere, su tutti i livelli nei quali si dispiega. Livelli resi sia fisicamente con la sovrapposizione di diversi materiali, sia espressivamente con l’utilizzo di diverse tecniche ma soprattutto di diversi linguaggi. Utilizzando lastre di alluminio al posto della tela tradizionale l’artista propone una tecnica del tutto personale che, con le caratteristiche del metallo, gli consente di aggiungere profondità alla pittura, creando riflessioni, illusioni ottiche e portando luce all’interno.

Inaugurazione

Sabato 16 marzo 2024 alle ore 16 ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Info e prenotazioni: 0542 678240 – rocca@comune.dozza.bo.it

Informazioni per la visita: Dal 17 marzo al 28 aprile 2024 per visitare la mostra “REBIRTH” di Robert Hromec occorre acquistare il biglietto d’ingresso del Museo della Rocca.

Per maggiori info clicca qui per visitare il sito web.

Torna in cima