Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Delegazione brasiliana in visita all’Autodromo di Imola

Delegazione brasiliana in visita all’Autodromo di Imola
È arrivata anche in Autodromo mercoledì 6 giugno, ospite di Imola Faenza Tourism Company, la delegazione brasiliana guidata da Claudio Bergamini di Imola Informatica.

La delegazione, formata da rappresentanti dell’Università dello Stato di Santa Catarina e da imprenditori locali del settore ITC, ha visitato il nuovo Hub turistico e gli spazi riservati all’incentive (la Conference Room Ayrton Senna ed il Media Center). Non poteva mancare anche la sosta presso il memoriale dedicato ad Ayrton Senna, il ricordo del pilota brasiliano è ancora oggi molto forte in Brasile.

L’obiettivo della visita è rafforzare le relazioni esistenti con il tessuto economico locale e per presentare le opportunità bilaterali del joint lab, il laboratorio congiunto Italia-Brasile, per progetti comuni di ricerca, attività di trasferimento tecnologico e per catalizzare gli sviluppi nell’area dei big data per l’industria 4.0.

Per Imola Faenza Tourism Company si tratta di un importante momento di continuità con le azioni di promozione turistica del territorio sviluppate assieme ad APT Servizi della Regione Emilia Romagna, che fanno seguito alla partecipazione alla fiera WTM di San Paolo tenutasi ad inizio aprile. La preparazione alla stagione 2019, in cui ricorrono i 25 anni dalla morte del pilota brasiliano, passerà anche dall’organizzazione di un Educational Tour dedicato agli operatori brasiliani che si terrà nel mese di novembre.

Chiedi informazioni