Ristorante con camere che si trova all’ingresso del Cardello di Casola Valsenio, la casa museo dello scrittore Alfredo Oriani.

Il “ Cardello Locanda” nasce su di un podere appartenente al Fondo Casa Oriani dopo un’attenta ristrutturazione della vecchia casa del fattore.

Il ristorante propone i sapori del territorio, da assaggiare anche nell’ampio giardino con vista panoramica della vallata. Per i più piccoli c’è la speciale area giochi “Grotterellando” dedicata alla speleologia, attività molto praticata a Casola Valsenio.

La locanda dispone di 4 camere matrimoniali ampie e spaziose, dotate di frigo-bar, cassetta di sicurezza, televisione, divano o puf, scrivania e wi-fi gratuito.

Il Cardello Locanda è un buon punto di partenza per esplorare il territorio e l’Appennino, con tanti percorsi nella natura o nella cultura della vallata del Senio. Visita l’Abbazia di Valsenio ed il Giardino delle Erbe. Senza dimenticare le vicine città di Faenza, patria delle caramica artistica, Imola con il suo Autodromo, Ravenna città del mosaico e Bologna, scrigno di tesori collegati dai suoi celebri portici.

Per maggiori informazioni, visita il sito internet.

Indirizzo & Contatto

Il nosto indirizzo

Via Cardello 11, Casola Valsenio (RA)

GPS

44.2319582, 11.6331546