Dal: 29 giugno 2018
Al: 30 giugno 2018

Indirizzo

Via Monte la Pieve 2/A - 40025 Fontanelice

GPS: 44.263694252671606, 11.555692625656093

17ª edizione

Torna come ogni anno Fiume DiVino per una due giorni a tutta musica a Fontanelice, che si conferma tra gli appuntamenti di intrattenimento più attesi dell’estate.

Il lungofiume Santerno farà da palcoscenico, alla manifestazione in un contesto inimitabile contrassegnato da buona musica, allegria e prelibatezze eno-gastronomiche. Si partirà venerdì 29 giugno (ore 19) con l’apertura degli stand gastronomici con cucina tradizionale e selezione di vini dalle cantine della Vallata del Santerno. Spazio alla musica nel “Wine Stage” con il Sebastiano e Margherita Duo. Sul “Main Stage” (ore 22.30 circa) arriverà Giò Sada, al secolo Giovanni Sada, cantautore vincitore nel 2015 della nona edizione del talent show X Factor. Al termine dello spettacolo musica con Dj Max Vasselli.

La festa continuerà sabato 30 giugno quando, dopo l’apertura degli stands gastronomici (ore 19), il “Wine Stage” ospiterà il cantautore castellano Mess. “Main Stage”: Meganoidi in concerto. Al termine dello spettacolo musica con Dj Niki.
Lo staff organizzativo di Fiume diVino conferma il servizio navetta gratuito per entrambe le serate. Disponibile con partenze da Imola (parcheggio Bocciofila), Ponticelli, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice (parcheggi via della Resistenza) e conseguenti rientri in nottata. L’arena dei bambini con spettacoli e intrattenimenti (Tata Fata e Ponte Azzurro) per i più piccoli completa la proposta “formato famiglia” della kermesse fontanese.

Per maggiori informazioni visitare il sito.

Commissioni e Biglietti
Gratis
$0,00

Luogo evento

Fontanelice

Il Paese
L’origine di Fontanelice, come quella di altri centri abitati della Valle del Santerno, affonda le sue radici nella preistoria. Lo testimoniano sparsi frammenti dell’età della pietra che diventano…